Forno di laminato EVA - Keraglass

Macchine | Stratifica | Forno di laminato EVA – Keraglass

MODELLO E MARCA
ANNO DI FABBRICAZIONE
DIMENSIONE MASSIMA VETRO
DIMENSIONE MINIMA VETRO
POTENZA

KERAGLASS – Combi 4/2
2012
1800×5000 mm

66 Kw

MODELLO E MARCA Keraglass – Combi 4/2
ANNO DI FABBRICAZIONE 2012
DIMENSIONE MASSIMA VETRO 1800×5000 mm
DIMENSIONE MINIMA VETRO
POTENZA 66 Kw

Laminazione di vetri piani o curvi di diverse dimensioni, forme e spessori. Laminazione di combinazioni vetro/marmo e vetro/ceramica, con possibilità di essiccazione perfetta dei materiali.

Forno multipiano con struttura portante realizzata in carpenteria metallica saldata e imbullonata.

Nella versione “Combi 4/2” il forno è costituito da due camere, ognuna con una capacità di carico di due carrelli di laminazione.

Le camere sono dedicate alla laminazione classica di lastre di vetro, di pezzi speciali, vetri curvi e per il trattamento di essiccazione del marmo per successiva laminazione.

Ogni camera è dotata di due porte di accesso, sui due lati corti opposti, allo scopo di favorire l’accessibilità e facilitare le operazioni di pulizia e manutenzione, oltre a rendere possibile l’inserimento e l’estrazione dei carrelli di laminazione da entrambi i lati.

Per garantire il massimo della sicurezza, ogni camera è dotata di due fotocellule, una sulla porta di un lato e l’altra sulla porta del lato opposto, aventi la funzione di rilevare la presenza di eventuali operatori, nel qual caso provvedono a bloccare l’apertura o la chiusura automatica delle porte.

Il processo di riscaldo delle camere, opportunamente isolate, è caratterizzato dalla presenza di gruppi di resistenze poste in volta e in suola.

Ogni gruppo di resistenze è controllato e regolato da una termocoppia.

CHIEDI INFORMAZIONI